free web design templates
Ordinazioni con palmari per feste paesane

PALMARI, PER UN SERVIZIO AL TAVOLO MIGLIORE

Il sistema Sagra Touch offre anche la possibilità di utilizzare i palmari per gestire le ordinazioni. Si possono usare dei normali smartphone Android. 

NOTA BENE: non serve la connessione a internet in quanto verrà creata una rete wifi indipendente, tramite un semplice access point.


Vuoi effettuare le ordinazioni con i palmari per la tua
festa?

E' molto semplice, con l'hardware illustrato qui a fianco potrai iniziare anche tu!

Ordinazioni con palmari per feste paesane

MODALITA' ORDERCASH

Tutto con il palmare

Il cameriere raccoglie le ordinazioni tra i tavoli e incassa i soldi, il cliente quindi non deve recarsi presso alcuna cassa. La stampa delle comande avviene immediatamente dopo che il cameriere ha trasmesso l'ordine.

MODALITA ORDERSEND

Prima in cassa e poi dal palmare

Il cliente si reca presso la cassa per effettuare l'ordinazione e il pagamento. Si siede al tavolo che desidera. I camierieri passano per i tavoli, inseriscono sul palmare il numero del tavolo, il codice dello scontrino e il nome del cliente . A questo punto le comande vengono stampate in cucina e nei vari punti di preparazione previsti. Il cliente quindi potrà essere servito direttamente al tavolo.

MODALITA' ORDERFIRST

Prima dal palmare e poi in cassa

Il cliente ordina direttamente al tavolo, quindi il cameriere con il palmare inserisce il suo ordine. Il cliente successivamente si reca al punto cassa fisso, comunica il proprio nome/tavolo. Il cassiere tramite un apposita videata del software, invia la stampa dell'ordine e incassa i soldi. Il cliente verrà quindi servito al tavolo.