portfolio site templates
Ordinazioni con palmari per feste paesane smartphone e tablet

PALMARI, PER UN SERVIZIO AL TAVOLO MIGLIORE

Il sistema Sagra Touch offre anche la possibilità di utilizzare i palmari per gestire le ordinazioni. Si possono usare dei normali smartphone oppure dei tablet Android. 

NOTA BENE: non serve la connessione a internet in quanto è sufficiente una rete wifi indipendente, tramite un semplice access point.

NOVITA' 2022: mappa dei tavoli liberi/occupati. I palmaristi durante le ordinazioni potranno impostare quali sono i tavoli liberi o occupati. Chi è all'ingresso della festa può già quindi assegnare ai clienti un tavolo libero, in quanto gli verrà predisposto un pc con la mappatura dei tavoli nel capannone, aggiornata in tempo reale.

Vuoi effettuare le ordinazioni con i palmari per la tua
festa o per tua sagra ?

E' molto semplice, con l'hardware illustrato qui a fianco potrai iniziare anche tu!

Ordinazioni con palmari per feste paesane

MODALITA' ORDERCASH

Tutto con il palmare

Il cameriere raccoglie le ordinazioni tra i tavoli e incassa i soldi, il cliente quindi non deve recarsi presso alcuna cassa. La stampa delle comande avviene immediatamente dopo che il cameriere ha trasmesso l'ordine.

MODALITA ORDERSEND

Prima in cassa e poi dal palmare

Il cliente si reca presso la cassa per effettuare l'ordinazione e il pagamento. Si siede al tavolo che desidera. I camierieri passano per i tavoli, inseriscono sul palmare il numero del tavolo, il codice dello scontrino e il nome del cliente . A questo punto le comande vengono stampate in cucina e nei vari punti di preparazione previsti. Il cliente quindi potrà essere servito direttamente al tavolo.

MODALITA' ORDERFIRST

Prima dal palmare e poi in cassa

Il cliente ordina direttamente al tavolo, quindi il cameriere con il palmare inserisce il suo ordine. Il cliente successivamente si reca al punto cassa fisso, comunica il proprio nome/tavolo. Il cassiere tramite un apposita videata del software, invia la stampa dell'ordine e incassa i soldi. Il cliente verrà quindi servito al tavolo.