Stampe comande on demand: possibilità di stampare la comanda un cucina nel momento in cui il primo cameriere libero, passa il suo badge nel lettore barcode. La comana verrà stampata e assegnata lui.
Ordinazioni con palmari: migliorata la stampa tramite stampanti da cintura bluetooth con possibilità di stampare una ricevuta, una comanda filtrata per il reparto scelto
Gestione tavoli: nuova gestione con mappa dei tavoli liberi / occupati. I palmari durant la raccolta delle ordinazioni, impostano quali sono i tavoli che si sono liberati oppure occupati, mentre chi è all'ingresso, tramite un terminale, è aggiornato in tempo reale su quali sono i tavoli liberi visualizzando una mappa a lettura facilitata.
Tabellone eliminacode: migliarato il richiamo di un numero già chiamato, nuova videata per lo schermo rivolto verso il pubblico
Gestione disponibilità degli ingredienti (Elementi) con disabilitazione del bottone in caso di insufficienza scorte.
Gestione dischetti vibranti per chiamare i clienti (pager)
Aumento ai 12 stampanti nelle impostazioni winprint
Nuova utility per cambio stampante di rete al volo con ip diverso senza perdere le stampe in coda nello spooler
Nuovi bottoni configurabili nella bottoniera in basso
- raggruppamento scontrino a video in caso di voci uguali con gestione varianti attiva
- chiusura serale rapida
- evidenza, per evidenziare ordine nel tabellone cucina
Backup database continuo ogni 3 minuti con utility di ripristino (opzionale)
Sistemazione varie: il software è in costante miglioramento nei minimi particolari
L'aggiornamento è già disponibile nell'area download.
Stampe ritardate: da ora sarà possibile gestire 2 ritardi
Scontrino fiscale (telematico): gestione del telematico per stampanti Custom e Olivetti. Aggiunta gestione dispositivi fiscali 3i.
Statistiche: possibilità di impostare filtri orari alla mezz'ora nella stampa delle statistiche
Ordini web: gestione ordini OFFLINE (possono essere scaricati prima di aprire le casse per evitare blackout di internet)
Controllo stampanti di rete: migliorato il controllo dello stato delle stampanti termiche collegate in rete (opzione attivabile dalle impo generali)
Bug fix: miglioramenti e correzione problemi segnalati dagli utenti
Gestione pagamenti con SATISPAY, automaticamente dalla postazione cassa (VEDI VIDEO)
Con la versione 2020, puoi ricevere pagamenti con SATISPAY, tutto automatico, dalla postazione cassa.
Controllo staff: stampa cartellini con codice a barre per i collaboratori e relativo controllo di quanto hanno usufruito
Stampa dello scontrino fiscale dal tabellone cucina anzichè dalle singole casse (permette di utilizzare una sola stampante fiscale invece di una per ogni cassa, con notevole risparmio di denaro!)
Tabellone "Avanti il prossimo" con immagini degli sponsor sulla videata rivolta verso i clienti
Palmari: varianti automatiche, gestione sconti come da cassa, visualizzazione scorte nella videata dell'ordinazione e miglioramenti vari
Segnale acustico per stampanti comande (a volte gli addetti non si accorgono che arriva una comanda da preparare!)
Tabellone cucina: sistemazioni alla videata staff, opzione per visualizzare solo ordini già stampati in modalità Ordersend, vedi pagina Tabellone
Cauzioni: gestione del reso cauzione
Cassa: storico prelievi e versamenti di cassa
Monitor scorte: per informare i clienti sui prodotti che stanno terminando, vedi pagina Monitor scorte.
Gestione delle mezze porzioni su tabellone cucina e controllo scorte degli ingredienti
Modalità Ordersend: scarico ordini web e possibilità di effettuare un nuovo ordine direttamente da palmare
Varianti automatiche: aggiunta una nuova tipologia che permette di scegliere più di una variante
Stampa posticipata: stampa di una comanda in ritardo, con i piatti da servire come seconda portata
Gestione stampanti fiscali Ditron e miglioramento dispositivi Olivetti
Miglioramenti vari su stabilità e prestazioni
La versione 2018 è già online! Val alla sezione Download per scaricarla
Ordinazioni via WEB : miglioramenti al sistema di ordinazioni web, controllo delle scorte, nuova interfaccia grafica del sito web, sito dimostrativo all'indirizzo: demo.ordinaweb.it
Customer display: miglioramenti all'interfaccia, con un semplice ed economico LCD da 7 pollici è possibile gestire un display grafico rivolto verso il cliente
Statistiche: report del venduto relativo all'asporto e relativo alle ordinazioni via web, invio automatico delle statistiche via e-mail
Ordinazioni: opzione per richiesta automatica del numero di coperti, aggiunta orologio nella videata principale, duplicazione bottoni "intelligente" per velocizzare l'inserimento del menu
Nuova APP: i gestori potranno consultare le vendite e i singoli ordini, impostare le scorte e molto altro tramite il loro smartphone senza interrompere il lavoro dei cassieri
Backup: salvataggio automatico di database e impostazioni su cartella a scelta o su chiavetta USB
Iscriviti per ricevere notizie sui prossimi aggiornamenti