Novità 2024

L'aggiornamento 2024 è già disponibile, vedere condizioni

  • Sistemazione attivazione di Satispay: l'utente finale ora può attivare il collegamento Sagra Touch con Satispay autonomamente inserendo il codice di attivazione generato dalla dashboard di Satispay
  • Sistemazione delle notifiche Sagriamo: l'utente riceverà delle notifiche sulla sua app che sono configurabili in Sagra Touch (esempio ordine pronto, ordinazione ricevuta, ecc.)
  • Ordini Web con Sagriamo nel Tabellone Cucina: alle quantità da preparare verranno considerati (opzionalmente) anche gli ordini web in arrivo
  • Gestione ordini Web anche da palmare: i palmari in modalità OrderCash potranno evadere ordini web effettuati dai clienti tramite Sagriamo
  • Licenze temporanee portate a 40 giorni anzichè 30.
  • Nuova videata per gestione dell'ordine precedente con bottoni comodi per annullarlo, modificarne il tipo di pagamento, ristamparlo, ecc. , molto utile per il cassiere
  • Migliorata gestione della stampante fiscale Custom. Ora viene gestito collegamento anche con stampanti RCH tramite MultiDriverServer.
  • Sincronizzazione data e ora tra server e client (alcuni client potrebbero avere l'orario di sistema diverso con problemi quindi nella memorizzazione delle ordinazioni)
  • Gestione automatica delle cauzioni: a determinati articoli è possibile inserire automaticamente la cauzione nel momento della vendita così il cassiere non può dimenticarsi
  • Diagnostica approfondita: la videata di Diagnostica è stata implementata con molto più test dell'impianto al fine di avere più info possibili nel caso di mancanza di collegamenti di rete, stampanti che non stampano, ecc.
  • Collegamento ai pager (dischetti): gestione totalmente automatizzata della programmazione e del richiamo dei clienti tramite dischetti (pager) Sagra Touch.
  • Bug fix e migliorie varie

Novità 2023

  • Stampe comande on demand: possibilità di stampare la comanda un cucina nel momento in cui il primo cameriere libero, passa il suo badge nel lettore barcode. La comanda verrà stampata e assegnata lui.
  • Ordinazioni con palmari: migliorata la stampa tramite stampanti da cintura bluetooth con possibilità di stampare una ricevuta, una comanda filtrata per il reparto scelto
  • Gestione tavoli: nuova gestione con mappa dei tavoli liberi / occupati. I palmari durant la raccolta delle ordinazioni, impostano quali sono i tavoli che si sono liberati oppure occupati, mentre chi è all'ingresso, tramite un terminale, è aggiornato in tempo reale su quali sono i tavoli liberi visualizzando una mappa a lettura facilitata.
  • Tabellone eliminacode: migliorato il richiamo di un numero già chiamato, nuova videata per lo schermo rivolto verso il pubblico
  • Gestione disponibilità degli ingredienti (Elementi) con disabilitazione del bottone in caso di insufficienza scorte.
  • Gestione dischetti vibranti per chiamare i clienti (pager)
  • Aumento ai 12 stampanti nelle impostazioni winprint
  • Nuova utility per cambio stampante di rete al volo con ip diverso senza perdere le stampe in coda nello spooler
  • Nuovi bottoni configurabili nella bottoniera in basso(raggruppamento scontrino a video in caso di voci uguali con gestione varianti attiva, chiusura serale rapida, evidenza, per evidenziare ordine nel tabellone cucina)
  • Backup database continuo ogni 3 minuti con utility di ripristino (opzionale)
  • Sistemazione varie e bugfix

Attenzione

Gli aggiornamenti annuali sono a pagamento. Installare le nuove versioni sono dopo aver ricevuto il codice di attivazione o l'autorizzazione da parte dell'assistenza.