site creation software

Novità versione 2022

Sagra Touch Station, in continua evoluzione

Novità della versione 2022 e 2023

Stampe comande on demand: possibilità di stampare la comanda un cucina nel momento in cui il primo cameriere libero, passa il suo badge nel lettore barcode. La comana verrà stampata e assegnata lui.


Ordinazioni con palmari: migliorata la stampa tramite stampanti da cintura bluetooth con possibilità di stampare una ricevuta, una comanda filtrata per il reparto scelto


Gestione tavoli: nuova gestione con mappa dei tavoli liberi / occupati. I palmari durant la raccolta delle ordinazioni, impostano quali sono i tavoli che si sono liberati oppure occupati, mentre chi è all'ingresso, tramite un terminale, è aggiornato in tempo reale su quali sono i tavoli liberi visualizzando una mappa a lettura facilitata.


Tabellone eliminacode: migliarato il richiamo di un numero già chiamato, nuova videata per lo schermo rivolto verso il pubblico


Gestione disponibilità degli ingredienti (Elementi) con disabilitazione del bottone in caso di insufficienza scorte.


Gestione dischetti vibranti per chiamare i clienti (pager)


Aumento ai 12 stampanti nelle impostazioni winprint


Nuova utility per cambio stampante di rete al volo con ip diverso senza perdere le stampe in coda nello spooler


Nuovi bottoni configurabili nella bottoniera in basso

- raggruppamento scontrino a video in caso di voci uguali con gestione varianti attiva

- chiusura serale rapida

- evidenza, per evidenziare ordine nel tabellone cucina


Sistemazione varie: il software è in costante miglioramento nei minimi particolari


L'aggiornamento è già disponibile nell'area download. 

MSI ALL-IN-ONE TOUCH SCREEN

I computer touch screen low cost che hanno fatto il loro dignitoso dovere per anni nelle feste purtroppo sono ora introvabili. Abbiamo però trovato uno stock di questi MSI AP1622 usati, e li rivendiamo al costo di 200 euro cadauno (250 con disco SSD), windows 7, già configurati e con il software Sagra Touch già installato,
La licenza verrà trasferita dal vostro vecchio pc oppure potrete acquistarla nuova.


Scriveteci se siete interessati (proposta valida per chì non usufruisce del servizio di noleggio).

BOOTSTRAP BUILDER

Mobirise themes are based on Bootstrap 3 and Bootstrap 4 - most powerful mobile first framework. Now, even if you're not code-savvy, you can be a part of an exciting growing bootstrap community.

TRENDY WEBSITE BLOCKS

Choose from the large selection of latest pre-made blocks - full-screen intro, bootstrap carousel, content slider, responsive image gallery with lightbox, parallax scrolling, video backgrounds, hamburger menu, sticky header and more.

Tab heading 4

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque quis quam in risus pulvinar ultrices eget non sem. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae proin accumsan odio.

Tab heading 5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque quis quam in risus pulvinar ultrices eget non sem. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae proin accumsan odio.

Tab heading 6

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque quis quam in risus pulvinar ultrices eget non sem. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae proin accumsan odio.

Novità della versione 2020/21

Stampe ritardate: da ora sarà possibile gestire 2 ritardi


Scontrino fiscale (telematico): gestione del telematico per stampanti Custom e Olivetti. Aggiunta gestione dispositivi fiscali 3i.


Statistiche: possibilità di impostare filtri orari alla mezz'ora nella stampa delle statistiche


Ordini web: gestione ordini OFFLINE (possono essere scaricati prima di aprire le casse per evitare blackout di internet)


Controllo stampanti di rete: migliorato il controllo dello stato delle stampanti termiche collegate in rete (opzione attivabile dalle impo generali)


Bug fix: miglioramenti e correzione problemi segnalati dagli utenti


Gestione pagamenti con SATISPAY, automaticamente dalla postazione cassa (VEDI VIDEO)

Satispay

Con la versione 2020, puoi ricevere pagamenti con SATISPAY, tutto automatico, dalla postazione cassa.

Novità della versione 2019

Controllo staff: stampa cartellini con codice a barre per i collaboratori e relativo controllo di quanto hanno usufruito


Stampa dello scontrino fiscale dal tabellone cucina anzichè dalle singole casse (permette di utilizzare una sola stampante fiscale invece di una per ogni cassa, con notevole risparmio di denaro!)


Tabellone "Avanti il prossimo" con immagini degli sponsor sulla videata rivolta verso i clienti


Palmari: varianti automatiche, gestione sconti come da cassa, visualizzazione scorte nella videata dell'ordinazione e miglioramenti vari


Segnale acustico per stampanti comande (a volte gli addetti non si accorgono che arriva una comanda da preparare!)


Tabellone cucina: sistemazioni alla videata staff,  opzione per visualizzare solo ordini già stampati in modalità Ordersend, vedi pagina Tabellone


Cauzioni: gestione del reso cauzione


Cassa: storico prelievi e versamenti di cassa


Monitor scorte: per informare i clienti sui prodotti che stanno terminando, vedi pagina Monitor scorte.

Novità della versione 2018

Gestione delle mezze porzioni su tabellone cucina e controllo scorte degli ingredienti

Modalità Ordersend: scarico ordini web e possibilità di effettuare un nuovo ordine direttamente da palmare


Varianti automatiche: aggiunta una nuova tipologia che permette di scegliere più di una variante


Stampa posticipata: stampa di una comanda in ritardo, con i piatti da servire come seconda portata


Gestione stampanti fiscali Ditron e miglioramento dispositivi Olivetti


Miglioramenti vari su stabilità e prestazioni


La versione 2018 è già online!  Val alla sezione Download per scaricarla

Novità della precedente versione 2017

Ordinazioni via WEB : miglioramenti al sistema di ordinazioni web, controllo delle scorte, nuova interfaccia grafica del sito web, sito dimostrativo all'indirizzo: demo.ordinaweb.it

Customer display: miglioramenti all'interfaccia, con un semplice ed economico LCD da 7 pollici è possibile gestire un display grafico rivolto verso il cliente

Statistiche: report del venduto relativo all'asporto e relativo alle ordinazioni via web, invio automatico delle statistiche via e-mail


Ordinazioni: opzione per richiesta automatica del numero di coperti, aggiunta orologio nella videata principale, duplicazione bottoni "intelligente" per velocizzare l'inserimento del menu


Nuova APP:  i gestori potranno consultare le vendite e i singoli ordini, impostare le scorte e molto altro tramite il loro smartphone senza interrompere il lavoro dei cassieri


Backup: salvataggio automatico di database e impostazioni su cartella a scelta o su chiavetta USB


L'aggiornamento alla nuova versione è consigliato al fine di garantire un'efficace assistenza all'utente. Chiedete un preventivo per aggiornare le vostre postazioni cassa.

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere notizie sui prossimi aggiornamenti