bootstrap responsive templates

Novità versione 2018 / 2019

Sagra Touch Station, in continua evoluzione

Novità della versione 2019

Controllo staff: stampa cartellini con codice a barre per i collaboratori e relativo controllo di quanto hanno usufruito


Stampa dello scontrino fiscale dal tabellone cucina anzichè dalle singole casse (permette di utilizzare una sola stampante fiscale invece di una per ogni cassa, con notevole risparmio di denaro!)


Tabellone "Avanti il prossimo" con immagini degli sponsor sulla videata rivolta verso i clienti


Palmari: varianti automatiche, gestione sconti come da cassa, visualizzazione scorte nella videata dell'ordinazione e miglioramenti vari


Segnale acustico per stampanti comande (a volte gli addetti non si accorgono che arriva una comanda da preparare!)


Tabellone cucina: sistemazioni alla videata staff,  opzione per visualizzare solo ordini già stampati in modalità Ordersend, vedi pagina Tabellone


Cauzioni: gestione del reso cauzione


Cassa: storico prelievi e versamenti di cassa


Monitor scorte: per informare i clienti sui prodotti che stanno terminando, vedi pagina Monitor scorte.

Novità della versione 2018

Gestione delle mezze porzioni su tabellone cucina e controllo scorte degli ingredienti

Modalità Ordersend: scarico ordini web e possibilità di effettuare un nuovo ordine direttamente da palmare


Varianti automatiche: aggiunta una nuova tipologia che permette di scegliere più di una variante


Stampa posticipata: stampa di una comanda in ritardo, con i piatti da servire come seconda portata


Gestione stampanti fiscali Ditron e miglioramento dispositivi Olivetti


Miglioramenti vari su stabilità e prestazioni


La versione 2018 è già online!  Val alla sezione Download per scaricarla

Novità della precedente versione 2017

Ordinazioni via WEB : miglioramenti al sistema di ordinazioni web, controllo delle scorte, nuova interfaccia grafica del sito web, sito dimostrativo all'indirizzo: demo.ordinaweb.it

Customer display: miglioramenti all'interfaccia, con un semplice ed economico LCD da 7 pollici è possibile gestire un display grafico rivolto verso il cliente

Statistiche: report del venduto relativo all'asporto e relativo alle ordinazioni via web, invio automatico delle statistiche via e-mail


Ordinazioni: opzione per richiesta automatica del numero di coperti, aggiunta orologio nella videata principale, duplicazione bottoni "intelligente" per velocizzare l'inserimento del menu


Nuova APP:  i gestori potranno consultare le vendite e i singoli ordini, impostare le scorte e molto altro tramite il loro smartphone senza interrompere il lavoro dei cassieri


Backup: salvataggio automatico di database e impostazioni su cartella a scelta o su chiavetta USB


L'aggiornamento alla nuova versione è consigliato al fine di garantire un'efficace assistenza all'utente. Chiedete un preventivo per aggiornare le vostre postazioni cassa.

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere notizie sui prossimi aggiornamenti