site builder

Sagre ed eventi durante il Coronavirus COVID19

Ad oggi stiamo viaggiando ancora nell'incertezza e la scarsità di prospettive positive ha spinto molti organizzatori ad annullare gli eventi per quest'anno. Pur non sapendo ancora come si evolverà la situazione, nella migliore delle ipotesi, secondo le nostre previsioni, verranno privilegiati gli eventi all'aperto che possano permettere il distanziamento sociale tra le persone (tavoli più lontani, entrata e uscita separate), all'incirca delle misure simili a quelle dei ristoranti e delle spiagge. 

Occupandoci nella nostra attività del settore ristorazione, i momenti di ammassamento delle persone durante le sagre sono principalmente la coda alla cassa e la coda al bancone per ritirare le pietanze o le bevande.


Ecco le soluzioni che proponiamo noi per evitare code e ammassamenti alla vostra festa:

Ordinazioni con palmari per feste

Raccolta degli ordini con palmari

Per chi effettua il servizio al tavolo

In questo caso i clienti rimangono seduti, girano per la sala soltanto i camerieri che raccolgono gli ordini, e i camerieri che consegnano i vassoi direttamente al tavolo. Questa soluzione è la più adatta a chi effettua il servizio al tavolo.

elimina code per la cassa per sagre e feste

Eliminacode per la cassa

Per evitare ammassamenti al punto cassa

Il cliente prende il numero come al supermercato, aspetta sul piazzale e viene chiamato al momento in cui può recarsi in cassa a fare l'ordine.

Dischetti chiama persone per sagre e feste

Dischetti per chiamare i clienti

Il dischetto del cliente suona e vibra quando è il suo turno

Questo sistema permette di evitare gli ammassamenti al bancone. Quando il dischetto suona e vibra il cliente si reca al bancone e ritira il vassoio.

Ordinazioni via web per sagre e feste

Raccolta dell'ordine via web

Il cliente ordina da casa o presso la festa con lo smartphone

Favorire i preordini da casa o da smartphone permette di evitare ulteriori ammassamenti, soluzione ideale per chi organizza eventi take away

NOTA BENE: i dischetti chiama clienti e tutto l'hardware sono disponibili solo a NOLEGGIO per le provincie di Vicenza, Padova e limitrofi. Le licenze software invece possono essere vendute in tutta Italia.