href="https://www.gestionecasse.it/faq.html"/>
web design templates

FAQ

Alcune domande e risposte utili agli utenti

Sagra Touch offre un servizio professionale che comprende la fornitura del software, gli aggiornamenti e soprattutto l'assistenza locale, remota e telefonica. Se l'utente si trova con un problema nel momento di maggior afflusso di persone alla festa, può sempre contare sulla nostra assistenza. Questo non avviene con i software gratuiti.

Il cliente installa il software sui propri computer scaricandolo dalla sezione download. A pagamento avvenuto, verranno rilasciate tutte le istruzioni su come effettuare l'attivazione, tramite codice di sblocco oppure tramite attivazione web. Il tutto è veloce ed istantaneo.

Per chi sceglie il noleggio, verrà fornito un preventivo che comprende: consegna e installazione dell'hardware in loco (computer touch, stampanti termiche, TV da 42" per i tabelloni, casse audio, ecc.). Un nostro tecnico si occuperà di installare l'impianto in loco "CHIAVI IN MANO ZERO PENSIERI" e di fornire tutta l'assistenza necessaria, nonchè la sua presenza durante la prima serata. Infine il tecnico si occuperà di smontare l'impianto al termine della festa. 


Informazioni Noleggio